Sei in » Cronaca
04/08/2016 | 17:20

Non ce l'ha fatta il motociclista che con la sua due ruote si scontrato contro un furgoncino. Il giovane stato trasportato in codice rosso all'ospedale 'Vito fazzi' di Lecce. L'incidente avvenuto sulla strada che da Cutrofiano porta ad Aradeo.


Ambulanza


Cutrofiano. Questa volta è il tratto che da Cutrofiano conduce alla vicina Aradeo il teatro del terribile incidente stradale, avvenuto quando mancava qualche minuto alle 14.30. Due i mezzi coinvolti che, per cause ancora tutte da accertare, si sono scontrati frontalmente: una moto su cui viaggiava un giovane 25enne, Maurizio Malerba, e un furgoncino, guidato da un uomo. Ad avere la peggio è stato il conducente della due ruote che, nell’impatto, è prima sbalzato dalla sella poi ha strisciato rovinosamente sull’asfalto per diversi metri.
   
La macchina dei soccorsi è stata attivata senza perder tempo dai presenti anche perché la dinamica del sinistro ha fatto subito pensare al peggio. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno trasportato il ragazzo a sirene spiegate all’Ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce, dove l’ambulanza è arrivata in codice rosso, quello cioè che indica i casi più gravi. E gravi erano apparse fin da subito le condizioni del 25enne, ricoverato nel reparto di rianimazione. Purtroppo, con il passare delle ore, il quadro clinico è precipitato ed il cuore del 25enne ha smesso di battere poco dopo le 17enne. Nulla hanno potuto i medici che lo hanno preso in cura.
 
Le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate fatali: stando alle prime indiscrezioni trapelate, infatti, sembrerebbe che il giovane avesse riportato un trauma facciale ed uno spinale, oltre a diverse fratture e lesioni su tutto il corpo. 
 
Sul posto, per tutti i rilievi del caso, gli uomini delle forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire cosa realmente sia accaduto in quei concitati momenti prima del sinistro. 
  
Un dramma nel dramma per questa famiglia salentina. C’è chi racconta che la madre di Maurizio avesse perso un fratello in un incidente stradale, avvenuto molti anni fa sulla stessa strada.




Autore: A cura della Redazione

0 commenti inseriti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |